LA PERSONALIZZAZIONE DEL SONNO
I nuovi progetti di ricerca
Linea di Fiorano è da sempre caratterizzata da un processo costante di sviluppo e ricerca non solo per creare prodotti sempre nuovi e all’avanguardia, ma anche e soprattutto per ricercare sempre il massimo dell’eccellenza. Nel corso di questi anni intendiamo, infatti, investigare le ulteriori possibilità di personalizzazione del sonno.
Dopo 100.000 Unità di Riposo vendute, Linea di Fiorano vuole ancora superare se stessa e offrire nuove opportunità di benessere alla sua vastissima clientela.
Il Centro Ricerche Linea di Fiorano ha intrapreso, in collaborazione con il Consorzio Sannio Tech, l’ambizioso progetto di uno studio di ricerca della durata di tre anni che raccoglierà dati ed evidenze nell’ambito della scienza del sonno e formalizzerà i risultati in pubblicazioni tematiche annuali.
Il progetto è stato avviato nel 2017 e se ne prevede la conclusione nel 2020. Ogni anno verranno aggiornate e rese disponibili le nuove pubblicazioni, che, alla fine del progetto costituiranno i traguardi di un percorso di ricerca scientifica finalizzata a fornire un contributo unico e innovativo al benessere della persona.